Veicoli usati in Italia - Catalogo di annunci auto www.autosobi.com - aggiungere annunci gratuiti, acquistare e vendere auto prezzi di auto usate in Italia.

Toyota Mark II 2000 anno, cilindrata 1.9 l - recensione proprietario.


Foto Toyota Mark II (2000) - №1.
Caratteristiche Toyota Mark II

Anno: 2000
Tipo di veicolo: Automobile
Carrozzeria: Berlina
Carburante: Benzina
Cilindrata: 1.9 L
Tipo di cambio: Automatico
Colore esterno: Altro
Trazione: Posteriore
Consumo di carburante: 10 L per 100 km


Valutazione qualità Toyota Mark II

Exterior: 10 di 10
Salon: 10 di 10
Motore: 5 di 10
Valutazione di qualità: 9 di 10

Autore recensione per Toyota Mark II

Autore: Pietro
Città: Monza


Recensione Toyota Mark II

Benvenuti, amici! Un saluto speciale ai fan del marchio di auto belle e Čajzer (mi dispiace ma io fare non dolûblivaû Crest, ma questo è un parere puramente personale)
brevemente desidera condividere impressioni dal possesso della Mark II 2000, di proprietà dal 2006 fino ad agosto 2014. Questa è la mia prima macchina. E così succede che oggi ho avuto a parte con esso-bisogno di soldi. Prese in Giappone sotto la tariffa piena. Creazione di altro infeltrito ho oggetti 150 mila su di esso. km. E durante quel tempo principali guasti non era. Sì, ogni anno riparazione hodovku, ma il comfort su queste macchine è valsa la pena! Coloro che sono interessati, posso dirvi che cespugli Rod rocket prendere da Ipsuma 4 WD, gettano, siamo andati a loro per 2 anni. Molto soddisfatto con esso. Ed ecco una posteriore flottante-volontà spesso sostituire, se non fare qualcosa con le proprie mani, ma non ero a quel tempo. Tutti i ricambi consigliano prendere produttori RBI e CTR. più conveniente rispetto a orininal, ma la qualità è molto buona. Notare le travi motore 2.0. Piuttosto un buon motore. Va ricordato che solo la cura per lui necessario periodicamente motore ha servito lungo: pour sinteku (ottimo olio Mobil 1 5w/30 nuova vita), rifornito prontamente alle Rosneft (92 in inverno e in estate 95), sostituire il filtro dell'aria. Ogni tre anni, sostituendo l'antigelo ogni 40 mila. sostituire l'olio nella trasmissione e tutti! Tutto sarà Ho-ro-sho!. Dopo tutte le solite cose che scrivo. Ma versiamo tutti letame nel motore e voglia di motore era come nuovo. Ho certamente capire che consuma tutto 1JZ ma lui alla fine si conclude. Consumo per il mio marchio era 10, 5 l/100 km nel ciclo della città. In pista è non misurato, tutto come una città per lavoro ha viaggiato. Gli inverni avviare in qualsiasi gelo. Mai deluso. Batteria del monitor principale. In inverno vi consiglio di acquistare šipovannuû in gomma. Sono sempre andato all'incrociatore Bridgestone ghiaccio 7000. Grandi gomme! Un anno ha viaggiato in tutti gli studi, poi li guardo che non posso, in quanto tale è possibile per Habarovsku di guidare e di essere calmo, non so. Estate ponte troppo, perché la strada tenere perfettamente e in una torsione si immette ad una velocità decente e sentirsi sicuri.
marchio salone spazioso, confortevole. Manches di forno in inverno perfettamente. Un buon sistema audio che mai messa in scena. Nessuna sintonizzazione non è bloccata. Anche se sarebbe ancora meglio. Ma bisogno di queste cose e soldi e tempo e mio Marc guidato intorno alla città e il denaro guadagnato.
un'altra nota che lambda sonda deve essere controllato almeno una volta all'anno. Se fuori ordine, si prega di essere sicuri di sostituire. Vi consiglio di acquistare il generico, è più conveniente e non c'è alcuna differenza. Collegare i cavi secondo le istruzioni e tutto funzionerà. È che il flusso non è aumentato. Inoltre, una volta all'anno, sostituire il filtro del carburante. Periodicamente (decidete) per pulire il sistema di carburante. Tutto questo si applica a motori 1JZ, 2JZ.
in conclusione voglio dire un grazie speciale a ingegneri giapponesi per tali auto affidabile e bella. Sono stati testati nelle condizioni più difficili nel pensare di Russia di tali strade e Morozov trovati da nessun'altra parte del mondo. Un ringraziamento speciale a conoscere te stesso nel corso di tali strade, che sono sempre peggio ogni anno, e per la qualità della benzina, che costa lo stesso come negli Stati Uniti ed Europa.
questa macchina vivrà per sempre nel mio cuore!







© 2013 AUTOsobi.com
IT RU UA
Chiudi