Veicoli usati in Italia - Catalogo di annunci auto www.autosobi.com - aggiungere annunci gratuiti, acquistare e vendere auto prezzi di auto usate in Italia.

Skoda Octavia 2013 anno, cilindrata 1.8 l - recensione proprietario.


Foto Skoda Octavia (2013) - №1.
Caratteristiche Skoda Octavia

Anno: 2013
Tipo di veicolo: Automobile
Carrozzeria: Berlina
Carburante: Benzina
Cilindrata: 1.8 L
Tipo di cambio: Manuale
Colore esterno: капучино
Trazione: Anteriore
Consumo di carburante: 8-14 L per 100 km


Valutazione qualità Skoda Octavia

Exterior: 6 di 10
Salon: 9 di 10
Motore: 6 di 10
Valutazione di qualità: 6 di 10

Autore recensione per Skoda Octavia

Autore: Michele
Città: Trieste


Recensione Skoda Octavia

Salve, mondo! Questo è già il mio secondo Skoda Octavia 1.8 TSI sulla meccanica. Perché Skoda, sì perché il rapporto qualità/prezzo è la migliore opzione. Inoltre, ho avuto un budget di fino a 1 milione. Ma tutto questo muco, la cosa più importante è il motore corretto con un grande potenziale per l'accordatura che ho preso. Onestamente, inizialmente ho voluto prendere l'anno BMW serie 1 Coupé 3.0 litro Oh 2009 con una fase a 22 mila, ma si è rivelato essere un motore molto strangolato (un Flash solo a Mosca), e finiture di qualità mi ha colpito non muto "plus" Steptronic. Altre vetture "vegetale", non ci avevo pensato.
messa a fuoco sulla loro precedente esperienza di possedere una Skoda, ho subito laminati pneumatici KAMA-euro e mettere la Michelin Primasi sul mio 16-Ki (recentemente ordinato cool 17 durante l'attesa). Oltre 1000 km di me l'ultima goccia e ho cambiato queste viti, che ha messo su tutte le molle da Octavia RS. Di conseguenza, Pimp è sceso a 3-4 cm, oscillazione diminuita e sospensioni erano molto più morbida e meglio. 1500 km ho cambiato la mia fabbrica puzzolente "Castrol" su Shell Helix ultra 5v30, ma alla fine è rimasto insoddisfatto (ora "pour Motûl Locales 5v30"). Dopo questo smotalsâ "veloce" in Ecx. e ha fatto tutto da Revo. Auto ordinamento viaggiato, ma non abbastanza come ho avuto. Auto più breve soffocare. Senza pensarci due volte ho ordinato daunpajp e sistema di armeni da Revo. Poi ancora katanulsâ in Ecx. e installato tutto invece dello standard, nonché appena fatto tutto di conseguenza. Attivata anche alcune funzioni utilizzando Vag-pizzo. Chi ha il Maxi Dot, che generalmente distesa, c'è così tanto interessante può essere attivato. Ah, sì, installato un nuovo controllo di auto "progru" (ora sulla nuova posa di giocoleria ART). Ordinato nuovo lagsters Brembo-attesa (standard peregrevalis dopo 2-3 applicazioni al piano). Si tratta probabilmente di tutti. Recensione qualcuno sembrare stremnym, piccolo e inutile, ma volevo.
Oh, sì, perché me lo chiedi, tutto quello che faccio è delalh volevo solo del mouse serenkuû del bilancio, in cui meno confortevole per viaggiare dal punto una per lettera b e vedere il round eyes driver qualsiasi Camry V6 o BMW 328 (f30), quando sono alla fine della coda si siede un pensionerskaâ Skoda e va in sorpasso Nonostante tutti i loro sforzi. Per tutto il tempo!







© 2013 AUTOsobi.com
IT RU UA
Chiudi