Veicoli usati in Italia - Catalogo di annunci auto www.autosobi.com - aggiungere annunci gratuiti, acquistare e vendere auto prezzi di auto usate in Italia.

Nissan Cedric 1993 anno, cilindrata 3 l - recensione proprietario.


Foto Nissan Cedric (1993) - №1.
Caratteristiche Nissan Cedric

Anno: 1993
Tipo di veicolo: Automobile
Carrozzeria: Berlina
Carburante: Benzina
Cilindrata: 3 L
Tipo di cambio: Automatico
Colore esterno: Argento
Trazione: Posteriore
Consumo di carburante: 9 L per 100 km


Valutazione qualità Nissan Cedric

Exterior: 10 di 10
Salon: 9 di 10
Motore: 6 di 10
Valutazione di qualità: 9 di 10

Autore recensione per Nissan Cedric

Autore: Jacopo
Città: Faenza


Recensione Nissan Cedric

Che è maturo per recensioni Nissan Cedric Y32 3.0 VG30DE GranTurismo 1993, o come io chiamo la Nismo Cedglo Y32 o Datsun Y320 GT
Scrivi avrai veloce con errori. Ma cercherò di scrivere facilmente comprensibili.
Btw Nota: al momento sono le più grandi riviste di collettore in Russia su Cedric/Gloria/Cima/Presidente. (Brag deciso =) Fetiš.
e una nota di più, che non ha problemi. Io non sono un appassionato di auto e non un fan e non meccanico. Io sono un artista con una formazione architettonica. Feticcio ho solo Nissanovskim linee berline VIP Cedric/Gloria/Cima/Presidente. Mmm. Crown Royal saloon carro ancora non è male, sicuramente un'avanguardia macchina in tutto il mondo. E naturalmente il Kruzak 80!

in generale, prevede che la revisione sarà diversa, Cedglo mio (o il mio) molto programmato. Vale a dire, viaggiare. Purtroppo non ha funzionato. E viti che ho comprato non abbassare la macchina, ma piuttosto di elevare più in alto stranamente. Inverno la clearance 22cm) dall'alto tronco di THULE ancora levato in piedi, che doveva per essere un cesto con una visiera YAKIMA. Beh, niente, prossima revisione sarà circa il viaggio per il 4WD Cedglo Y32-33
*
*
*
*
così all'inizio. Dove tutto ebbe inizio. CONOSCENTE. In linea di principio questo paragrafo potrebbe non leggere sciocchezze.
. Roux è stato ancor più specializzata su auto giapponesi, mio padre e lazal serate su ob″âvam e recensioni, e lui stesso ha scritto. Al momento quando sono andato al mio PC, visto kraunov, poi ricordato apparentemente su cedrike e iniziato a guardare facendo quadrato cedrikov vecchia di annunci. 430. Iniziato a vantarsi di quello che un'auto mi ha trovato nei pressi di Mosca, per solo 80 t. r. hardtop molto sorpreso in buone condizioni e per 45!
attraverso la settimana salivo su, chiedendo che cosa sembra più nuovo cedrikh chiedendo quello che è probabilmente troppo solo hardtop optikaemyjh
e poi mi sono innamorato con questa vettura. Ho lasciato le foto sugli annunci, automobili con glazastymi musi aggressivi. C'era una leggera perdita di direzione, design straordinario e la potenza per 100-160 t. r.
, ho chiuso gli occhi e ci siamo sentiti come il cibo a lei come mi sento ogni treŝenku nel pavimento attraverso la protezione in gomma, sentire come gamba si fonde con il pedale del gas. Sono stato 15 anni vecchia al tempo.
anni è passati, ho compiuto 18 anni. legge ha ricevuto un enorme 3 anni a causa di problemi con documenti.
già guadagnato 10 volte questo Cedric e i diritti di tutti i no e no) in
21 ancora comprata! E prima che, cavalcato un sportbajke sui mari. Giubileo Honda RRF 600.

prima di acquistare. Šuršal ob″âvy, ho scelto non era a Mosca. Alcuni ušatajki per 200 k. Appeso un solo Cedric Y32 per 160, ma sospetto. Certamente visto che ha venduto per circa un anno, forse di più. Con numeri cliente.
Pal I prima scelta d'argento Cedrika Y32 e 140 Kraunom.
Crown 140 bianco, 160 t. r., lo stato-no allegati-non un po', tutto è perfetto. Cedric
140-160 t. r., bit nella parte posteriore sinistra lato-reso inutile. Stop rotto.
sospensione sotto sostituzione, ušatana in modo che possa essere detto di no. Salone come più o meno normale. Problemi elettrici. Faro si trasforma in una sola. Motore contratto.

prima ho guardato Cedrika. Forti impressioni. Corona era proprio niente dopo cedrika. Naturalmente, poèlegantnej salone di colore crema, ma orribile interni colore di non più alte vilûr.
cedrika catturato e orribile texture. Solo fuuu. Come posso fare questo in una berlina premium. Senza tonificazione salone No.
pannello frontale che non mi piace, non mi piace th è venuto nel corso del tempo. Davvero cool che nessuno pannello della macchina. Disegno della nota di tutte le ripetizioni. Anche a 30, 31.33.34 cedrikov. Ma non 32 carrozzeria.

OK. Tudy sûdy. meditazione. Corona comprato con me per 150 o 155, non riesco a ricordare.
Cedric alloggiato nella doccia. MA! Era molto spaventato di prenderlo. Lui sembrava sospetto. Primo cittadino secondo master del Tagikistan. In secondo luogo, nelle sue mani non più di un mese. Terzo, perché la macchina prodaëtsâh

anno ho segnato questi autosuggestione. Il proprietario è un ragazzo fantastico, questo non è il tagiko che siete abituati a vedere. Egli è ben vestito, aveva il suo ristorante, gusto, buono parlato.
mi sembrava sempre di essere che sta mentendo per la macchina. La paranoia iniziato)
dopo sei mesi di utilizzo, ero convinto che non aveva mentito non gocce, né pro né consumo circa casella. Tutto onestamente!

ho comprato in oltre 95 000 BYR
Changed tutte le parti in una sola volta. Olio nella casella completamente il motore, tutti i filtro, ecc
retroilluminazione salone, kapalis me lungamente in impianto elettrico. Fatto io stesso. Circa la pulizia del salone: Salone unreal era zasran. Probabilmente non ci crederesti. Ma nel bagagliaio era < 111 spessore > 3 cm di olio motore. Potete immaginare come si vyčistith
come cercare di capire. Non lo strato prosciugato e liquido!
ben sotto i sedili come sempre kg di buccia di semi di girasole e un mucchio di monete, wrapper e altri gavna.

ho incontrato più tardi con cedrovodami di Mosca. Loro poco se siamo su vecchie automobili.
anche meno numero 33 e 34. Anche a volte può essere trovato sulla strada)
ho il taganka per esempio circa 4 diversi cedrikov levato in piedi, ma non un 32go.
anche dopo un po'ho fatto la conoscenza con il resto dei corpi, le cose cedglo. Qui è il Presidente non solo sab
ceanii.
*
*
*
*
infezione Started ora circa digitando un po'bit.

Cedric/Gloria questa vettura sin, quando Mazda era una macchina e non una vittima del marketing. Chi sa di vecchio Mazda che capisco questa unica auto.
fatto sonni tranquilli, affidabile, molto buono. Ma è difficile in termini di elettricisti. Anche i poveri Kitting è pieno zeppo di elettronica. Sì cazzo con esso con elettronica. Il punto è che Cedglo è una macchina in cui il cablaggio tutti intrecciata con l'altra. Collegare un filo non è correttamente, avete l'auto piano sarà non lavoro.

non CEDRIKE mai colpito il servizio di auto. SOLO a dimostrato persone o servizi costosi, dove i dipendenti sono stati addestrati in Giappone o del lontano Oriente!
dimenticare il servizio di auto di parola a tutti. C'è una frase è solo le mani e la testa!
macchina complessa, molti elettricisti e meccanici non hanno affrontato tale tecnica in Western Russia.

da Cedric/Gloria, c'erano più di 70 Kit + opzioni aggiuntive da fabbrica.
di Cedric è stato buono, egli poteva permettersi di. Il modello era disponibile nel bilancio e picking imperiale.
ad esempio: motore 2 litri, senza sedili elettrici, ionizzatore, il salone di fodera città vecchio Vilnius e t. p.

e qui è l'insieme completo dei VIP Broughèm: 3 litri turbo motore, sensoriale e navigatore con sistema multiplo telesistemoj. Satellite telefono, ultrasuoni pulizie specchi, tetto apribile, sedili, 4 2 di alimentazione tutte le opzioni di condizionatore d'aria nel bracciolo, lunedì, podrulivane ruote posteriori, ABS, porte posteriori, sterzo elettrico avtootkryvanie. Nel sedile del passeggero anteriore pivottante piedi finestra. Auto richiamano 91-95 anno.
e Sima 31 corpo con 88 anni, dove nell'anno 88 levato in piedi Navigator e sensoriali multisystem.
queste opzioni costano levigatrici. Pertanto con questo ripieno macchine praticamente non sono presenti anche in Giappone.

a Mosca, all'inizio del 2000 su 32 Cedglo viaggiato ambasciatore del Giappone. Come fino all'anno 2006.
in Giappone negli anni'90, erano glazastye cedglo culto macchina Yakuza clan.
anche in Giappone, Cedric è uno dei rinomati modelli VIP e bippi stajla.

Pro e contro. Ho pensato in out. Sì No in principio.
Se intenzione di guidare e bypassare la vettura tedesca con 500 kabylami, allora questo non è l'opzione migliore. T. k. obtikaemost da 32 del agilità male corpo troppo, siete più probabili razobëtes che tappo di Unione con congestione a 180 km/h anche se l'ho fatto)
nella gestione della macchina è molto complicato. Per la corsa sospensione completamente necessario preparare. Mettere tutto da coranica e fairlèdi.
molte necessità di capire è che questa vettura è non per racing e alla deriva e per divertimento, VIP classe.

in generale, Cedric compete tranquillamente con qualsiasi nuova potente classe business berlina.
mettere per esempio qualsiasi Mercedes per 5 lyamov numero, porvët come pušinku.
Se ti devi tagliare lateralmente Lui e fells lateralmente. Bisogno di un komforth qui abbondano e l'atmosfera della'degli anni'90. Questi automobili hanno bisogno di capire e sentire.
ora non più sorprendere nessuno cui cedriki sono piene zeppe di elettronica, ma abbastanza per immaginare quello che era negli anni'90.
quando non c'è niente da fare, si può contare quante persone alzare il collo sulla vostra macchina)
Statistiche è pari all'80% di karitè girato passando maschio. E il 100% dei Caucasians. Ragazze raramente guardare e vedere. Ma non c'è nessuna ragazza che non ha la mia macchina come.

32 corpo è veramente un capolavoro. Lasciate che il design e si compone di parti del giaguaro con Rolls Royce m, ma ha il proprio giapponese scorza.

così cos'altro.
non so se è possibile chiamarlo svantaggio, ma il rack piccolo cedglo del serbatoio del carburante di grandi dimensioni, fino a 80 litri. 76 si rompe in realtà. A Bentley e Audi A8 a 100 litri.
ma lui è molto ampia!

(VG30DE 190CV) consumo di carburante:
un sacco di žrëth ho guardato quello che un feedback qui. Folle. In realtà se Cedric è in buone condizioni, consumo nevmestitelnyj.
da catalogo 6-8 litri in autostrada, in città 12.

mi piace così:
itinerario, senza musica, senza fermarsi, senza fari, 90-120 km/h-9 l/100 km in autostrada,
musica, dimensioni, 100-160-180 km/h-12, 5 l/100 km città
, tranquilla equitazione, 40-60 km/h senza tappi-10 l/100 km città di
probki, equitazione ad alta attività, Cork-13-15 l/100 sneakers km
in Paul, drift, aggressivo equitazione-16-18 l/100 km
inverno pista-12-13 l/100 km città, inverno
marmellate-16-18 l/100 km
equitazione brevi distanze da punto al punto b il 2-4 km-18-20 l/100 km

stato ho non buono. Herovaâ di bilanciamento, ruote Misc venuta fuori il crollo. Benzina pompa vecchio.

che ho ancora come Cedrike, questo motore VG e trazione. Va tranquillamente a 1800-2200 giri/min. 160 velocità e motore mantiene 2400-2600.
Sima ad una velocità di 200-240 mantiene 3200.

VG non si sente il peso. Una volta in auto rode 5 uomo 70 kg su media + tronco 30-40 kg
è 350 kg. E Poher. 3 litri in generale non risponde a tale peso. Corona come con tale carico inizia ad andare male. Sto parlando di due-litro.

Ora vai a SIME Y31, solo stordito apparato! Questa vecchia nella carne bovina. SVÈG. Mare di emozioni.
provato tutte le Cedglo e le 32sima buona pazzo. E a livello di 34kuzov! Non cavalcato solo presidente di Nissan e vecchia Datsun Gloria anni 60-70. chiedere
interessante, criticare,

commento.







© 2013 AUTOsobi.com
IT RU UA
Chiudi