Veicoli usati in Italia - Catalogo di annunci auto www.autosobi.com - aggiungere annunci gratuiti, acquistare e vendere auto prezzi di auto usate in Italia.

VAZ 2110 2004 anno, cilindrata 1.5 l - recensione proprietario.


Foto VAZ 2110 (2004) - №1.
Caratteristiche VAZ 2110

Anno: 2004
Tipo di veicolo: Automobile
Carrozzeria: Berlina
Carburante: Benzina
Cilindrata: 1.5 L
Tipo di cambio: Manuale
Colore esterno: Rosso
Trazione: Anteriore
Consumo di carburante: 8 L per 100 km


Valutazione qualità VAZ 2110

Exterior: 6 di 10
Salon: 9 di 10
Motore: 6 di 10
Valutazione di qualità: 6 di 10

Autore recensione per VAZ 2110

Autore: Mirko
Città: Ercolano


Recensione VAZ 2110

L'acquisto di automobili, ho pensato. quell'anno di fabbricazione 2004 è cool, ma più tardi realizzato che l'industria automobilistica russa non è in grado di creare una macchina comoda e affidabile!
dopo acquisto ho messo akkustiku buona perché piace a cavallo con comfort, goduto lavorando in un motore di salone: non ho sentito su inattivo, sostituzione di parabrezza, specchi di vista posteriore destra; ma il più lontano nella foresta, la più legna da ardere, legna da ardere è diventato zap. parte di
mese Proezdil. sono andato a guardare. Venire, la macchina non si avvia, si trasforma, ma non abbastanza. La mia testa non è un pensiero cattivo, Guarda la cinghia, chiamata ciascuno, corda, con accelerazione 3-w, Oh e arrivato un come tutti i sonagli, strepito, bla. cintura pognulo saltato valvola, ha commentato nuova valvola e pistone con slip da DVS 124, fodere, anelli, tappi, Cap koroč riparazione, circa 15 p, stampante, opere a gomito =) andare più lontano, la luce, tutte le lampadine Xenon merda 4, circa 4-h. r., dire che nessuno mai le palpebre lontano fuori, perché al centro della lente e distante raramente e solo il percorso utilizzato. un viaggio a Krasnoyarsk-back, un grammo di olio non attraversato 2 giorni di viaggio ancora una volta, sulla strada glušak posteriore erano morti, andare senza di essa, un altro mese fino a quando zasrany getti tollerano go, go, è la primavera, il generatore, il generatore smontato, tortuoso, nuovo, crash, non io, danneggiato il cofano, parafango, Faro, giusto vetro unico, paraurti, griglia accenditore e lampadina a sinistraXeno. andare, andare e quell'estate. Casella. girato, sezionato, meccanismo sostituito, assemblati a manovella, frizione bruciata, perché come il nejtralke, ma zažalo di frizione rilascio macchina giostre Synchron 5-th, è decollato, smontato, messo insieme, un sacco di birra mettere iniziato senza unità, total body è necessario perché il differenziale levato in piedi lateralmente e rivestimento di scoppio, il nuovo edificio ha raccolto tutte le regole got =) in vacanza a khakasia, bisogno di una gomma nuova, 10p, mozzo podšibniki e pastiglie. venuta fuori il crollo, in corso, tutto il fokse è arrivato, riposato, tornare indietro, non felice, la temperatura nel mezzo le salite di Krasnoyarsk, ha buttato fuori il termostato, arrivati a casa. nuovi iniettori, olio cambio, tutti i filtri, un nuovo quadro di valutazione, sul vecchio tachimetro licenziato, comprato un candele termostato sostituito, cavi, cinghia, mlâââ non montare il termostato, termostato e antigelo, raccolta poi mettere il risultato pubblicato sull'ordine di 10p, norme, incontrato sinistra a Irkutsk, ci sono norme, cibo indietro nel nizhneudinsk, 150 km a casa e da IL utska ha guidato più di 500 scomparsi 5-ho trasmissione, inferiore ant.eudinskom inizio della Mosca, cavalcavano con il 4-th, la strada era perfettamente piana, accelerazione fino a 160 sul trasferimento 4-th, rivoluzioni non ricordo, ma sulla strada ho pensato quello ustione di olio anche fuori e lasciare che il livello del pavimento è stato sorpreso ci sono voluti non un solo grammo. e così, dopo irutska stanno avendo difficoltà finanziarie, oggi venduta, lasciato un'auto a Nizza
. Alzamaj che sono stati alimentati, ma. Macchina russa è culo, ha costantemente bisogno di investire nell'anno giapponese 90 non io vlažival tanta energia e soldi fa!
per la punta non giudicare severamente, perché ha scritto con anima e famiglia =), più tardi laici il restante Foto salone e prima dell'incidente, e se vi ricordate, cortesia =)







© 2013 AUTOsobi.com
IT RU UA
Chiudi