Veicoli usati in Italia - Catalogo di annunci auto www.autosobi.com - aggiungere annunci gratuiti, acquistare e vendere auto prezzi di auto usate in Italia.

Mazda 3 MPS 2012 anno, cilindrata 2.3 l - recensione proprietario.


Foto Mazda 3 MPS (2012) - №1.
Caratteristiche Mazda 3 MPS

Anno: 2012
Tipo di veicolo: Automobile
Carrozzeria: City car
Carburante: Benzina
Cilindrata: 2.3 L
Tipo di cambio: Manuale
Colore esterno: Bianco
Trazione: Anteriore
Consumo di carburante: 11 L per 100 km


Valutazione qualità Mazda 3 MPS

Exterior: 6 di 10
Salon: 4 di 10
Motore: 3 di 10
Valutazione di qualità: 6 di 10

Autore recensione per Mazda 3 MPS

Autore: Eleonora
Città: Faenza


Recensione Mazda 3 MPS

Tutti i lettori Avtosobi e gooday!

è la storia di un raro sulle nostre strade Mazda 3 MPS di seconda generazione. Amore non scrivere da sola, ma tenendo presente che Avtosobi recensioni su questa vettura no, deciso di scrivere. Sul testo risultato confronterà per Subaru Legacy B4 (BL5, Turbo, automatico). Certamente molti sarà wonder.

macchina ha preso coscientemente a se stessi. Per l'anima per intenderci. Accadde così che al momento non c'è nessuna necessità per la vita sulla macchina ogni giorno, così ho deciso di prendere qualcosa da ciò che è possibile ottenere vero divertimento al volante. Viaggiare esclusivamente durante il fine settimana. Presso il momento t 2 km distanza in miglia, cioè essenzialmente superato il test solo. Così forte durante questo tempo, ho cercato di non colmo. Ma dico già hanno circa.
così, auto Mazda 3 MPS (la sigla MPS significa Mazda Performance Series). 2012., acquistato nuovo da un rivenditore autorizzato. Cool con tutti gli sconti, omaggi e sedazione in 1, 1 milioni. RUB. Agonizzante con una scelta di colori: bianco o černyjh Pugs dipingere ancora in rosso e grigio, ma non sono considerati. Alla fine si stabilì su bianco. Ricordato il tuo nero Subarik che pulito ed elegante è successo solo nel pugilato, autolavaggi e ha deciso di prendere bianco. Più esso è stato in magazzino e sconto su di esso ha dato di più. Sì e questo corpo di IPU in nero quello che sembrava Moody.

profili:
1. 2.3 motore di litri, iniezione diretta, turbocompressore, 260 CV, 380 n-m, passaporto 6. 1 sec a centinaia e maksimalka a 250 km/h (questo motore è stato installato sulla prima generazione di MPS e, per quanto ne so, particolari modifiche per la seconda generazione è diventato MPS; inoltre non è installato sulla CX-7, ma egli deforsirovan a 238 CV)
2. Sei-velocità meccanica.
3. Trazione anteriore, differenziale di slittamento limitato.

diretti concorrenti Mazda 3 IPU considerato Ford Focus ST e Opel Astra OPC, che hanno caratteristiche di prestazioni molto simili. In generale, prima del rilascio della nuova Astra OPC, Mazda 3, IPU era considerato quasi il più potente anteriore seriale relativa al mondo. Astra è stato motore 280 cavalli, contro 260 circuiti integrati di potenza. Tuttavia, le vendite di nuovo fuoco e Aster, per quanto so, non ancora. A proposito, abbiamo visitato qui il Motor Show di Mosca e siamo andati appositamente per vedere questi due concorrenti Mazda. ASTRA, naturalmente, molto apprezzato. Sembra in modo univoco pareggi, salone è generalmente bomba. E qui il focus non è colpito- e con la mente ed entro la messa a fuoco normale. Trattano i temi di PPC come se preso da nostri nove: lungo stesso e mosse grande, sport e tempo libero e non ha odore. Si è verificato un altro episodio divertente al motor show. Vieni allo stand Mazda-2011 MEA esattamente come il mio. Nelle vicinanze c'è un consulente e Manager inizia a raccontare di me su questa vettura. Gli dico:'fratello, io so di tutto, perché ho la stessa in uno. E mi ha detto in risposta seriamente: "Che a caricare, IPU in Russia ufficialmente no viene e va solo in Europa". Discutere con lui, sorrise e calpestato. Questi "esperti" ha lavorato nel salone dell'automobile di Mosca). quando guardando il

Экстерьер.
MPSku cattura l'occhio le principali differenze dai soliti tre: prima di tutto, naturalmente, è "narice" sul cofano della Subaru, stile spoiler sul portellone, grande 18-e orli, fodera le rapide, altri paraurti, due tubi di scarico e amate targhette sul paraurti anteriore e una cover MPS tronco. Particolarmente suggestivi inserti neri grande sulla parte anteriore paraurti, qualcosa di lontanamente simile a un gatto soddisfatto sorriso). Molti design attuale Mazda sembra in qualche modo infantile e frivola, un giocattolo che Lee. Ma, come riportata sul gusto e sul colore. A causa del design della vettura si è rivelato âpošek sono abbastanza moderne e alla moda. Esterno di funzionalità elencate sicuramente emettono macchina tra trešek ordinaria. In generale, il disegno di un pug può piacere o dispiacere.

interior design e salone attrezzature.
in macchina dimensioni nominali installata: sedili riscaldati, lobovika riscaldato, luci di "svolta" (cosa!, separare il sistema di climatizzazione, sistema di zone cieche (dimostrato anche un'opzione utile) di monitoraggio, sensori di parcheggio posteriori, cruise control, BOSE musica (9 altoparlanti), bezklûčEve lounge e accesso pulsante avviamento motore, sensore pioggia autolight. Come si può vedere l'auto abbastanza ben imballata.
accesso al salone è possibile accedere senza una chiave. Aprire la porta e vedere. come "illumina" cruscotto, schermo di computer di bordo si rompe fuori dove si apre un messaggio di benvenuto "z00m-z00m e pannello di controllo di clima lampadine iniziano a lampeggiare, che imita i battiti cardiaci di quanta. Si tratta di MEA-Ki hanno un interessante benvenuto dispositivi di chip-come dancing subarovskih sparatutto. Lo so, c'è un tale chip sul 24 usuale. Con l'avviamento del motore automaticamente accende fari (sia dalla fabbrica o rivenditore questa impostazione Configura).
interno il salone è poco diverso dai soliti tre. Non un sacco di differenze: un dashboard (decorato nelle tonalità del rosso, centrato tra il regolatore di pressione del pozzi del puntatore di tachimetro e contagiri e la scritta "mps"); manubrio, sella e transmisson cucite insieme con filo rosso, le obivkah porte e sedili accenti (sedili stessi e rivestimenti delle porte sono decorate con pelle mista); rivestimento del metallo sui pedali. Oh e naturalmente se stessi seduta con il supporto laterale più sviluppato rispetto il tipico peggiore abbiamo. Che è tutta la differenza.
Salon in generale, naturalmente, altamente consigliato. È comprensibile: infatti la macchina è una berlina compatta urbana. Ma con la crescita di 185 cm. comodo per arrivare al volante (volante, comunque, regolata dall'altezza e per il volo). Sul sedile posteriore per stabilirsi con la difficoltà. Tre passeggeri posteriori, comprensibilmente, non fare nulla. Separatamente è necessario scrivere sul sedile anteriore. Loro un po'carente nel supporto laterale, soprattutto i sedili posteriori. Cioè, non davvero corrispondono al carattere della vettura. Qui è al centro stesso dell'arte vale la pena Rekaro. In generale, Astre completo secchi. Nel complesso, la curva che il sedile abbracciata più forte. La piccolezza.
Vai avanti. Pannello frontale è decorato con plastica gommata piacevole al tatto, aspetto che ricorda di Kersey stivali. Finora nulla di che nulla scricchiola. Pannello montare comodamente e ordinatamente.
sedile ergonomico si è rivelata senza eventuali errori grossolani, tutto il necessario è a portata di mano. Gestisci la tua musica e computer di bordo pulsanti sul volante è molto comodo. Situato in posizione centrale tra i sedili anteriori, bracciolo destro cade su di essa molto comodamente. Il vano portaoggetti è semplicemente enorme, non hanno incontrato tali. La visibilità è abbastanza accettabile, dispositivi vengono letti perfettamente. Monitoraggio sistema di zone cieche avverte circa la presenza dei vicini invisibile a valle illuminazione brillante icone gialle sugli specchi laterali. Se si tenta di cambiare corsia, poi distribuite un segnale acustico. Potrebbero non abituarsi alla mancanza di indicatore di temperatura del motore. Il MPSe che egli non esattamente scoraggiare. Ma a quanto pare, l'unificazione con il resto della famiglia terza e di conseguenza più conveniente, ha svolto un ruolo decisivo. Segnali operativi di Disabilita modalità di stima: oscillato leggermente la leva quando rigenera e la macchina lampeggia 3 volte indicatore. Incluso al lavoro fine e segnali di girata in modalità normale fino alla svolta verso il basso. Utilizzato è probabilmente non è così conveniente. Tergicristalli impostato in modalità automatica e andare. Essi sono logicamente e prevedibilmente.
come insieme che mostra le attrezzature, gli algoritmi progettati strumenti e apparecchiature. Il solo esplicito "cant" si riferisce al ricevitore: ha tre rondelle, due più piccoli sui bordi e un grande centro. La logica che centrato dovrebbe essere responsabile per accensione/spegnimento. e per il controllo del volume. In realtà inconsciamente la mano raggiunge fuori per lei. Ma questo krutilkoj, si scopre, interruttore tracce. E regolare il volume in un piccolo krutilkoj sulla sinistra. E oltre le tracce è possibile passare in due modi: singoli pulsanti sul ricevitore e knopočkoj sul manubrio. Perché così tante varianti su un temuh dove logiche
bene e se io sono Pro reciever, dirò qualche parola sulla musica. Testa, come capisco che vale la pena di nativi (legge mp3, wma, CD-changer). Un alto livello audio direttamente dalla Bose non è sentito. Alte frequenze sono generalmente carenti. La presenza del subwoofer c'è, naturalmente, ma senza rumore-isolamento solido tutte queste coccole nel grande schema delle cose. Lo stesso Subaru B4 nativo musica non suonata peggio (anche se le porte erano rumorose). Vedere può nadumaû almeno il tronco piano processo, soprattutto l'esperienza di installazione di šumki con le proprie mani c'e porte. Il più il fabbrica rumore in macchina. Il motore è molto buono. Ma questa macchina è possibile perdonare, nessuna meraviglia che gli ingegneri del suono di scarico regolata)
tronco. Non solo, egli è in sé bella circostanti, c'è ancora e senza ruota di scorta. Invece si trova a subwoofer Bose. E in caso di puntura ruote fornisce un semplice Kit e compressore. Così, andando su questa macchina fuori dalle grandi città, si dovrebbe sempre ricordare circa questa sfumatura. Due bici con divano posteriore piegato dell'accatastamento con calma (schiene piegate in un pavimento piatto nel rapporto di 1/3 e 2/3, quindi mancava in Q4).

ma oh beh, basta con queste sciocchezze. È il momento di dire come va questa bestia.
fare clic sul pulsante "start", e dopo una breve pausa, la Bestia prende vita (per avviare il motore, dal modo in cui che è necessario stringere l'impugnatura). Attira immediatamente l'attenzione al tubo di scarico personalizzato che suona dolce baritono. Solo a questo punto, si inizia a capire che anche se siete al volante di una Mazda 3, Mazda 3, ma questo può dare il calore! Il pedale della frizione, contrariamente alle aspettative, potrebbe avere rivelato per essere facile. Controllo della frizione in generale è molto obbediente e non rovinare le impressioni di guida della città. Nel traffico marmellate sinistra piede quasi non sforzata. Auto prova a non decadere. Salti e gli scatti all'avvio e tolkaniâh negli ingorghi di traffico, presentano, naturalmente, ma non la peste. Dovete capire che sotto il cofano non ancora 100 cavalli. In realtà questo va ricordato sempre, quando si va su questa macchina, dato che praticamente si sente la coppia di cosiddetto effetto sterzo, cioè servosterzo. La lingua è una decisione importante, la prossima settimana quando il veicolo a trazione anteriore con ruota di improvvise accelerazioni tenta di fuggire dalle mani. Chi è provato, che capirà. Così al volante dovrebbe essere saldamente! Generalmente, le forze di 250-260 per asse è naturalmente limite.
per motivi di sicurezza del sistema di stabilizzazione MPSe sulle prime due trasmissioni severamente gli animi il driver (in senso stretto da due impianti: il sistema di stabilizzazione dinamica DSC e TCS è il sistema di controllo di trazione). Sistema attivato si può dimenticare la spettacolare sussulti. Ma se lei e disable, si sentiva ancora che elettronica Reimposta consapevolmente eccessiva pressione di alimentazione, limitando così il motore encial. Un po'frustrante, ma non c'è niente da fare: si tratta di fisica. Non sarebbe questo intelligente elettronica-nel migliore dei casi sarebbe gomma bruciata sulla doppietta alla peggiore senza preparazione e degradare non Hilo. Ma già in terza marcia acume elettronica calante e il divertimento inizia! Pressione di sovralimentazione va sulle prestazioni. Il motore gira molto volentieri. Accelerazione in movimento a velocità nel 60-80 km/h è semplicemente magnifico. Per me ho capito: l'intera vettura da questa accelerazione Kaif alla velocità (scusate la tautologia). Si sente come che con 60-100 che con 80-120, che con 120 a 160, l'auto accelera altrettanto rapidamente (anche se naturalmente non è) e senza il minimo sforzo. Ancora una volta ci si sente come elasticità soprattutto a velocità di oltre 100 superiore in Q4.
a proposito, il motore non ha insito in molte unità turbo a bassa velocità è lenta: sicuramente fortuna con inattivo. Per rimanere nel flusso del motore non ha bisogno di torsione sopra 2500 giri/min. La sesta marcia può tranquillamente arrivare a 80 km/h e oltre accelerare, senza dover passare a bassa trasmissione.
in termini di rullaggio auto molto pulito e docile (ad eccezione del potere di effetto controllato all'avvio). Amplificatore basamenti elettroidraulici. Con la crescente velocità dello sforzo sul volante. Naturalmente Auto è molto sensibile al minimo movimento della ruota e segue da vicino la traiettoria specificata. In generale, guidare una macchina molto bella. Notevole pregio in questo e samoblokiruûŝegosâ differenziale.
sospensione, rispettivamente, molto korotkohodnaâ. A volte due pugni. Anche a Mosca, con il suo bisogno di apparentemente buone strade di stare molto attenti. Si sente come sospensione più morbida rispetto a quella su B4 con sua zubodrobitelnymi Bilštajnami, ma meno intensiva. Sì, più 40-profilo in gomma si fa sentire. In realtà c'è una collisione anche sulla segnaletica stradale. Prima di ogni polizia rispettivamente recumbent deve fermare a praticamente zero. Inoltre fa non come rut. Andare verso la distesa delle nostre strade russe su questa necessità di auto a diffidare. A proposito, l'altezza da terra di 15 cm sul passaporto. Per guida e in città è sufficiente.
Cos'altro piace molto, quindi è una scatola ingranaggi. PPC è incline a una piccola maniglia per il driver ed è perfettamente cade nella tua mano. Le mosse sono molto breve e croccante, trasferimento incluso con piacevole sforzo, Miss quando cambio rapido è necessario tentare. Interruttore, si può letteralmente mano sola circolazione.
e infine, qualche parola sui freni. Freni come freni. Non di cotone ma anche non Super percettivo. Con un tagliente ottormaživanii accende luci di pericolo, attenzione, così che viaggiano dietro. In generale, i freni a disco dinamico urbano afferra l'occhio. E per andare a anello già si desidera di mettere qualcosa di più serio.

Sommario totale è: macchina molto soddisfatti! Lei dà un sacco di emozioni positive. Quando il cibo è alla guida, sorriso con il volto non venga). I giapponesi hanno la macchina si è rivelata per essere un grande successo: in circostanze normali, consente di muoversi in qualche modo particolarmente me in silenzio, ma quando necessario, può essere molto male. In generale, il lupo in pecore abbigliamento. La macchina è sicuramente vale il suo prezzo. Ma in realtà, nel 100% della capacità di liberare questa auto. Il suo elemento è un serpentine di montagna da qualche parte nelle Alpi. O bisogno di andare sul ring e fuori là colpendo su tutti i soldi. Nel giro di sogni su di esso al Nürburgring.
sguardo, naturalmente, che sarà in funzione. Che cosa è una macchina Turbo e tutto il fascino del suo funzionamento conoscere in prima persona. Per contattare i rivenditori per le riparazioni in garanzia non hanno speranza. Garanzia, BTW, 3 anni o 100 t. (quanti sono lì al versetto 30 t. e t. 50 km.). Il produttore divertire mežservsinyj chilometraggio è di 10 t. Spero che non ho intenzione di raccomandazioni del produttore, un olio-5 t. km e non più di.
che sono interessati a consumo: secondo il computer di bordo, consumo medio di 9, 6 l/100 km. oltre 2000 km. eseguire su Mosca. L'auto di nuovo, il rodaggio così l'unità TEMP. Provato a prendere lui stesso: si scopre il pass di 30 litri OK. 270 km. Così consideri. Benzina esclusivamente 98.

brevemente i pro e contro:
«+»
lei cavalca
. rulitsâ.
esso ritarda.
confortevole posizione dietro la ruota e la gestione.

«-» Налог
.
nessun ricambio ruota.
rumore non esiste per se.

ringrazio tutti per l'attenzione! Per quanto riguarda lo sfruttamento, come al solito, aggiungerà informazioni. Se qualcuno ha domande-scrittura, risponderà appena possibile.







© 2013 AUTOsobi.com
IT RU UA
Chiudi