Veicoli usati in Italia - Catalogo di annunci auto www.autosobi.com - aggiungere annunci gratuiti, acquistare e vendere auto prezzi di auto usate in Italia.

Toyota Platz 2004 anno, cilindrata 1.3 l - recensione proprietario.


Foto Toyota Platz (2004) - №1.
Caratteristiche Toyota Platz

Anno: 2004
Tipo di veicolo: Automobile
Carrozzeria: Berlina
Carburante: Benzina
Cilindrata: 1.3 L
Tipo di cambio: Automatico
Colore esterno: Bianco
Trazione: 4x4
Consumo di carburante: 7 L per 100 km


Valutazione qualità Toyota Platz

Exterior: 8 di 10
Salon: 8 di 10
Motore: 7 di 10
Valutazione di qualità: 8 di 10

Autore recensione per Toyota Platz

Autore: Martina
Città: Genova


Recensione Toyota Platz

Questa bellezza bianca mi ha dato per il mio compleanno, mio giovane uomo. Perché EEx sapeva cosa regalare, come studia nella scuola di guida abbiamo su tali macchine e apprezzato da tutti l'usabilità per neopatentati) così in ordine.
prima impressione: Auto esternamente, piaceva sembra insolito, medie dimensioni-non un bug, ma non Steamboat nulla di superfluo) interni beige eleganti, un mucchio di ciò che-per le ragazze. Naturalmente, molti Squeak, talpa, golnyj plastica. Ma! È conveniente mantenere la purezza e digitando questo salone non assorbe odori superflui. Inoltre chi fuma. Ma abbiamo non affumicato, né io né la padrona precedente. Volante regolabile, specchi di alimentazione e tutto vetro, tutte le porte serratura pulsante dal driver-it tutto perfettamente ed è convenientemente situato vicino a portata di mano. Dal sedile del conducente una buona vista, ma la sede è stata per me un po'neudob lasciato il mal di schiena, collo. Quindi tutti misteriosamente smesso di sedersi è diventato normali. E, in generale salone normale e abbastanza spaziosa con calma seduti e ho 5 persone utilizzati per prendere il cane un mucchio di tutto, e una volta ha avuto la possibilità di portare la bici sulla verità, ruota anteriore girato e mettere nel bagagliaio)
elettronica. In linea di principio, nulla di cui lamentarsi circa, ma anche ammirare particolarmente troppo. Ricevitore è il più semplice, c'è un auto, ma mai ho goduto, o ascoltare la radio o il modulatore FM con un Flash. Altoparlanti poveri, ad una velocità di 90-120 musica quasi impercettibile, solo se la fai ad alta voce, allora sì, va bene. A proposito, solo due colonne nella parte anteriore, né sulla porta dietro di loro né non. È possibile incorporare, ma plastica c'è tale che è difficile, alla porta, comunque. Fari per me era normale, no lamentele che la metà così lontano. Ho incluso tumanok e mi dispiace. Tutto quello che volevo non installare ma mai incontrato. Anche se il posto sotto di esse ci sono buoni sotto la griglia del radiatore. Luce in cabina, troppo normale, niente di diverso, sequestrati sola modalità quando si apre le porte o manuale, permanente. Quanto a me, era una posizione comoda al centro del cruscotto al posto di guida e la mancanza di un tachimetro non fa male. A proposito, il pannello non era elettronico, come al solito. Orecchie con salone non viene eseguito il rollback, ma si potrebbe manualmente.
prestazioni. Quando la macchina a lume di candela categoria 1.3 e normale va piuttosto rapidamente. Quando si Scarica 1-2 persona tranquillamente commesso sorpasso, piombo e altre manovre. Vale a dire tutti i discorsi che va no-1.3 fable. L'evidenza dell'auto buono-4 WD fultajm, così per il duro inverno alcuni jam volte Sakhalin, e che è direttamente in queste derive è venuto) visitato il Platce sempre, cioè, Riza in una tempesta di neve o dopo che la macchina ha fatto non perché pret buono si rompe. Tempestato di pneumatici invernali, estate estate levato in piedi, non vsesezonka. La pista era in possesso di bene ma a volte tremava da spazzare attraverso macchine di grandi dimensioni. Paragonava inoltre si comporta normalmente, molle, tuttavia, ha cominciato ad avere qualsiasi rumore estraneo-metallo ha squillato, da qualche parte sul nostro splendido pozzo strade razboltalos visto qualcosa era il peccato in un corpo.
quasi immediatamente dopo che è apparso, ho sostituito la batteria sull'inverno Startex, perfettamente, quindi iniziare qualsiasi gelo, mai riassunta in questo senso. Ma in automatico ha avuto un problema-le distanze in inverno non sono sempre stati. Riscaldando a lungo e la stufa riscalda fino troppo a lungo. Prima invernale sostituito pastiglie freno anteriore, come zapiŝali, in Suite 600 rubli che noi aria vent 300 rubli. Pastiglie posteriori giapponese risiedono nel tronco, ma non necessaria, quindi, con loro e venduto. Gli inverni sono comparso da sotto la ruota anteriore destra buzz qualcuno ne, stupičnyj cuscinetto, qualcuno che podklinivaet navata molto, qualcuno generalmente consigliato di lubrificare le ruote. Alla fine niente ha fatto e siamo andati. Ma il ronzio non era costantemente, spesso all'inizio del movimento, o potrebbe all'improvviso iniziano e finiscono a sé. Candele per tempo di possesso ha cambiato 2 volte-inizio dell'inverno e primavera inoltrata. entrambe le volte nel'600-qualcosa rubli 4 candele non originale si alzò. La strada abbiamo la più perfetta e andati che non sono troppo ordinatamente, così nel marzo prossimo alla diagnosi, emerse una varietà di stipiti-posteriore sinonimo di stabilizzatore di sostituzione boccole, boccole, sterzo rastrello troppo chiesto una sostituzione. A guidare che cosa tutto questo mentre si guida è assolutamente non sentito, niente è più suggestivi nomi non era pestate nel sottocarro (! Changed unico ferroviario dello sterzo (a smontaggio ha preso oltre 3500) e gas puliti più investimenti nella riparazione auto Auto) in qualche modo ognuno cambiato lampadine-compact blu con Speedo rosa e blu. Molto carino, ti dirò ragazze prendete nota)
nel motore di inondare il tojtovskuû di olio semi-sintetico, io sono bionda e non capire, ma ricordate quel maestro di inverno Lil uno viscosità dell'olio e l'estate) tra l'altro, sì, non c'era nessuna riempirvi di olio, sostituzione prima della sostituzione) a questo proposito, un grande motore. Ma la diagnosi erano-the shoals che ha rivelato qualcosa con valvole e fertilizzare must-watch. Tuttavia, mi è stato detto che questo non è critico, e ci sono andato con un'anima calma) ho dimenticato di aggiungere che il tronco troppo normale, ha preso quattro gomme e più spazio per borse è rimasto piccoli) bidello posteriore mancava molto, sotto la pioggia e la Blizzard è davvero sentito problema. A proposito, ot″ezdila tutto l'inverno all'estate, cambiato spazzole solo nella tarda primavera, quando la vecchia izorvalis.
portata. 92 diesel sempre allagato. In media, la strada è andato 7 litri per cento, la città 9. It naturale è aumentato a consumo in inverno 8 e 10-12 litri. Entro la metà della primavera ancora è caduto e consumo)
in qualche modo capito che è giunto il momento per noi di dire addio a lei, ho voluto pozamenit. Venduto in qualche modo spontaneamente e primo smotrevšemu-senza contrattazione e diagnostica-felice vuol dire ho avevo mostrato solo minori bodyboard (dove il treno senza questo, il novizio driver ancora!, spazzato con l'acquirente, sul telaio niente pestate e non non, così è più suggestivi nomi era sulla porta ha semplicemente. E sì, non credo che attesa per qualsiasi particolare sorprese-macchina molto robusta e senza pretese)







© 2013 AUTOsobi.com
IT RU UA
Chiudi