Veicoli usati in Italia - Catalogo di annunci auto www.autosobi.com - aggiungere annunci gratuiti, acquistare e vendere auto prezzi di auto usate in Italia.

Mitsubishi Outlander 2007 anno, cilindrata 3 l - recensione proprietario.


Foto Mitsubishi Outlander (2007) - №1.
Caratteristiche Mitsubishi Outlander

Anno: 2007
Tipo di veicolo: Automobile
Carrozzeria: SUV/Fuoristrada
Carburante: Benzina
Cilindrata: 3 L
Tipo di cambio: Automatico
Colore esterno: Nero
Trazione: 4x4
Consumo di carburante: 11-15 L per 100 km


Valutazione qualità Mitsubishi Outlander

Exterior: 9 di 10
Salon: 9 di 10
Motore: 10 di 10
Valutazione di qualità: 9 di 10

Autore recensione per Mitsubishi Outlander

Autore: Paolo
Città: Busto Arsizio


Recensione Mitsubishi Outlander

Hello.

vuole lasciare le sue prime impressioni di datazione con questa auto
poche parole su di te, affinché tu possa capire che dà una punta, 28 anni, sposato, ha una figlia, una settimana sarà figlio =) prima che non c'erano così tante automobili. Toyota sprinter trueno 99, pur essendo uno studente di movente automatico Coupe e top nero non appena girato. Toyota windon 2001 b/n su di esso i ricordi più belli, chic salone, un eccellente oratore, 0 emorroidi. Accanto era il Turbo confezione 2002 g. Ta zubodrobilka ancora, ma il suono oppozitnika e catch-up in turbozone-fascino. Quindi abbiamo dovuto guidare una Nissan AD 2000 1.8 e 4vèdè, um bene qui so conoscesse, auto più magro, che ho visto lavorare cavallo, anche se il suo prezzo darà bacini quote raddoppiato più giovane, per coincidenza, aveva mancato dvižek kapitalit, personalmente e in 1 casco.

già vendendo inferno, aveva un paio di pensieri a prendere fuori lo showroom, nuovo più inclini alla Chevrolet Cruze berlina o KIA CEED, troppo. Ma la qualità delle nostre strade, e quest'anno semplicemente pzdc e come funzionano gli inverni detto 150 l'autorizzazione e trazione anteriore vi farà sudare, oficialam pagare per qualcosa che posso fare con piacere o peggio ancora patetico. Significa guardare b. w. 4WD, motore 2 litri minimo e cibo desiderabile. Vecchi marchi premium mai nemmeno preso in considerazione, anche se FX 35-45 quando i coreani piaceva qualcosa di troppo sul lato e Jap in qualche modo più familiare. Fascia ridotta a vitary, ikstrejla, Rafa, autlendera e foriki. Ci sono naturalmente Murano (vecchio-variatore per incursioni), CX-7 in qualche modo perso e CR-V di quegli anni che non mi piace. Dei rimanenti scelto non è particolarmente lunga, IMHO Raph ancora ragazza e x-trail o vitaru avevo considerato 20 anni più tardi. For senza niedit e lumache Turbo et olio nella pompa 5 volte, poi ha preso
. Outlander guerriero Nske, avtobiznesmena se obzvoniv 2 dozzina onestamente annunci, più accessibile, veri maestri era 2-3 umani, tutti gli altri perekupy. Mi ha colpito tanto "successo" o tale tendenza è il posto giusto. Tenendo un occhio sul fatto che il 3° boss, però da Peter capito che pereplačivaû ma l'Auto era in perfette condizioni a mio parere.

comprato nel 2007. set di nero in pelle nella cabina dei giovane dermantina, anch'esso nero, pneumatici estivi il casting nativo e nuovamente tutto nero-die con uno straccio) attrezzatura come capisco il massimo: nominale Xenon, Luke, buon sistema audio 8 altoparlanti + buffer nel tronco e l'amplificatore per unità di testa di 650 Watt non nativo (e nativo anche dato), legge tutto e non è possibile) hanno accesso a una porta USB (iPod o iPad aèped I CE in questo prodotti Apple) e 3dž il modem, anche allevato la telecamera di retromarcia, sonar montato (confortevole vesč l'ho detto), Navitel, sidigid e altri goodies. Appena ricevuto un set di gomme invernali Hakka, metà vestiti borchie, ma nativo cast, un sacchetto di w. p. da ultimi t. irridievye candele (a mio parere ancora molto vivo), pompa e nastri di ricambio cinghia di distribuzione, ecc, così come un mucchio di abiti per la sostituzione di alcun dettaglio e installazione di mobili e marchi di servizio. Spulciando tra abiti negli ultimi 5 anni e $ 95 per cento a caccia-sono certo che il chilometraggio reale ed era 113.5 pompa. Vale la pena un po'signalka (come pensavo) 2 pulsante il keyfob è né a/w né s, ma installati immobilizzatore e Castello sul cofano. Beh da regolare dotazione aggiuntiva come e tutto il resto. Trovato solo sulla trama porta posteriore destra con špaklej cm. 10 e verniciato con la transizione, qualitativamente ma archi e davanzali vicino a tutto.
Casa di Prignav prima cosa sostituito che l'olio e filtro, Mobil 1, 5w50 era riempito Mitsubishi 5w30. Ho l'impressione che i funzionari stanno riversando non solo meglio, ma il fatto che è più redditizio vendere e con quale hanno contratto più saporito. Modificato senza pozzi, ma notato che suda un antera destra.
un paio di giorni fa per l'azienda intrufolato in un servizio sulla diagnostica, trovato solo potûŝij della ghiandola e un fronte di appena strappato avvio giusto, tutto il resto è entro i limiti normali. Fino a quando non più cosa non fare nei piani più vicini di pozamenit intorno a tutti i fluidi e filtro (su misura in 15 tyrov) e in conformità con gli investimenti pianificati per i prossimi due anni (fino a 150 pompa) non dovrebbe essere soggetto malato

. molti pro
. consumo sulla strada, qui è necessario considerare diversi fattori, piste del carico, auto e della velocità. Testimonianza di bortovika credere + -5% ad una velocità di 90 completamente soddisfare fino a 9 litri, fino a 110 km/h 9, 5 litri, 125 km/h 10ка, in appresso denominato benzo. volare giù per il camino non è pro-rata e pedala veloci più comodità con le ammende corrente. All'incirca quanto recentemente da Tomsk a Tolmachevo, circa 610 km e durati 57 litri (siamo andati con il serbatoio pieno e poi riempito per i bulbi oculari), ha mostrato bortovik, 9 4 media consumo e che timbrato suo spedito volte a 180, ripercorso parte del modo con 125 e gran parte del 100ku tenuto + un po'intorno alla città. La città ancora più difficile se senza ingorghi di traffico e senza aver schiaffeggiato 13-14 litri, Cork + tapku dove c'è una possibilità a 20 out facile, ma nel complesso avevo parlato circa 16 litri in estate senza stupenda con Jacuzzi, benzina 95. Lukoil.

e ora
. 3 mese 4000 km 50 a 50 città/Hwy, Beh quello che può dire:

aspetto.
personalmente mi piace molto audace plus. Un raro caso in cui future generazioni meno espressive e poi ho capito che non sono sola in questa opinione.
< Салон 111 >.
tronco spazioso, pratico e spazioso pelle e offrono cool) me sit a 183 cm e 100 kg, ma il sedile tverdovaty, c'è un supporto laterale. Sedile conducente elettrico per me nafig non necessità fino a ot″edeš o far cadere fuori lo schienale ospiterà minuti Paul sarebbe memoria su driver 2-3 questo è il caso e coccole IMHO. Posteriore dei sedili troppo uragano. Plastica è dura, ma ho non nulla scricchiola, finora. Console frontale asketična, rosso illuminazione-buona ma vorrebbe, e optitron sarebbe semplicemente meraviglioso, ma questo già mi pridiraûs) rumore, tale un punto controverso, rispetto al diavolo, io sono sordo, rispetto ai vindomom peggio, come forike. E che cosa il problema è di investire 20-30 e fare šumku come in classe premium, se lei ha così vivere pacificamente non dantonio

porta qualità.
sospensione è rigida, basso profilo gomma aggiunge, perché io non zaletaû e nessun corridore nelle curve a velocità selvatici che potuto donare movimentazione per ragioni di comodità, ma perfettamente rulitsâ.
controllo di pervietà non riuscito nella sporcizia salire lì e perché e non fino a quando l'inverno è ancora lontano, ma credo che qui sarò sorpreso è non meglio, comunque autostrada gomma.
dinamica di decente, non vale la pena aspettare da lui acckih vžimanij sulla sedia, come fa pesare 1700 kg, ma egli non mancano sia in città che in autostrada, ho 2-2.4 sarebbe sufficiente. Il sorpasso di potenza è con il brodo e con il semaforo è possibile upylit rapidamente, mia aspettativa si è avverato, e chi vuole guardare populât su tutti i tipi vryksy ecc

su rashodnikam. Fluido e filtro sui prezzi come i medio giapponesi e circa gli stessi volumi. Quanti sentito che la sospensione delle mancanze, mezzi costosi non dovrebbe essere il caso, "fluentemente èkzist quasi tutto omologhi più conveniente se il fiscale purtroppo tutto è possibile e avviene, che significa che non si lascerà senza pantaloni. Ed ecco il motore fa non remontoprigoden nel senso convenzionale e gli appaltatori nella regione di 80-100ki almeno, che non è buono, ma già possono essere classificati come PE e meglio non pensarci =)
riassumerà, personalmente per me un eccellente rapporto qualità-prezzo per questa età delle automobili e in generale. Persone diventano frustrati quando aspettando l'impossibile: eccellente maneggevolezza e sospensioni morbide, buoni altoparlanti e un piccolo flusso, alta affidabilità/qualità e prezzi bassi, o quando trapiantate a una classe superiore e altro ancora. Come dice il proverbio "rapidamente, in modo efficiente, economico — scegliere qualsiasi due elementi."
come il servizio di incontri/cercherà di pubblicare relazioni e foto. Coloro che sono in traduzione, grazie per essere passata.







© 2013 AUTOsobi.com
IT RU UA
Chiudi