Veicoli usati in Italia - Catalogo di annunci auto www.autosobi.com - aggiungere annunci gratuiti, acquistare e vendere auto prezzi di auto usate in Italia.

Renault Koleos 2012 anno, cilindrata 2.5 l - recensione proprietario.


Renault Koleos (Automobile) anno 2012, carrozzeria - SUV/Fuoristrada, cilindrata - Benzina 2.5 l - recensione proprietario.
Caratteristiche Renault Koleos

Anno: 2012
Tipo di veicolo: Automobile
Carrozzeria: SUV/Fuoristrada
Carburante: Benzina
Cilindrata: 2.5 L
Tipo di cambio: Automatico (robot)
Colore esterno: Perlaceo
Trazione: 4x4
Consumo di carburante: 10 L per 100 km


Valutazione qualità Renault Koleos

Exterior: 8 di 10
Salon: 9 di 10
Motore: 5 di 10
Valutazione di qualità: 8 di 10

Autore recensione per Renault Koleos

Autore: Luigi
Città: Torre del Greco


Recensione Renault Koleos

Piace molto ovunque già scritto-Auto è molto l'attenzione dei consumatori sottovalutato. Soprattutto sul mercato secondario. Tale opzione redditizia, forse non per trovare per coloro che chiedono denaro autos.
ha scelto deliberatamente equilibrata lettura analisi trarre conclusioni senza fretta. Di conseguenza, l'auto trovata attraverso www.autosobi.com a Volgograd in restajlinge di sotto un maestro, e che era importante per l'auto di nuovo e ora sulla garanzia. (Garanzia all'arrivo ha cambiato la ruota e l'emblema senza inutili domande)
Rode appositamente per lui senza ombra di dubbio. Non vieni compro.
strada 3500 km senza alcun preparatori funziona a Omsk.
nessuna lamentela. Durante la strada tutta la ripartizione della sospensione e su quali strade su un lungo tratto del modo in cui ne deve andare da sola a capire. A volte non Mata era impossibile andare. questo è
per quanto riguarda il carrello di atterraggio. Lei è il migliore in classe! Esattamente che cosa dovete guidare su piste e strade russe. E che per quanto riguarda la gravità della tenacia nel trasformare il telaio e gli altri sfumature-Beh allora si dovrebbe vivere in Europa o da qualche parte vicino ad esso. Tra l'altro alla ruota ha viaggiato a Infinity EX 35 anni. Così razricu SA e può parlare non dovrebbe. E la ragione per la vendita e l'acquisto era Koleosa EX corrispondente sport sulle nostre strade per i veri appassionati di questa unità. E comprando una Dacia fuori città, troppo, per l'infinito non aveva lasciato alcuna possibilità.
diagnosticare immediatamente all'arrivo al rivenditore trovato nulla. Ma l'esperienza di funzionamento di automobili non è il più piccolo e leggero bussare è apparso e l'ho sentito. Siamo andati per le tazze di professionisti di supporto familiare per sostituire. (il prezzo di un penny - 900 rubli Samsung. ordine via Duke tutti.)
tutto il resto in ordine. Olio non andato un solo grammo per chilometro percorso. Comfort luce di isolamento di rumore su strada sono tutti molto piacevolmente sorpresi! In qualsiasi ritiro è descritto in dettaglio cosa e mi confermano pienamente.
in cui le sfumature di Renaud sono solo profondamente sorpreso anche rispetto all'infinito (impressione ancora fresco viaggiato recentemente).
accesso da qualsiasi porta come chiusura. La luce può essere accesa dal portachiavi. Deflettori al ballottaggio per la seconda serie con separato regolabile. Veneziane sulle porte posteriori. Olio livello sensore-in generale nulla non nell'infinito in macchina più di due volte più costosa ed è posizionato come un premium grade.
all'automobile alcune parole positivo.
tronco apprezzato generalmente con la bici-indiscriminatamente laminati molto convenientemente per il fondo fusciacca.
Sab pokatalsâ tirato riposato. Un sacco di emozioni positive da comunicare con l'auto in quanto si arriva alla macchina e aprì lo stesso e che termina con la chiusura premendo il pulsante a qualsiasi porta autom
progettazione per qualcuno è controverso per me, è un insolito e nezamylennyj con il fascino francese e perché me completamente soddisfatto e anche di più! Non inclini a supporre che il x-trail è il portatore del design udačnono. Voobshchem design cosa personale, questo villaggio vita bassa sentire sia all'interno che all'esterno, ma questa vettura ha la sua originalità e amarla!
da parte del funzionamento giornaliero di qualsiasi inconvenienti tutte le carenze a livello di un poco di Mote.
veicolo fino ad oggi con chilometraggio 62000 dato che è vicino un nuovo soprattutto dopo la sostituzione della ruota. Vernice in ottime condizioni. Mia auto senza seccare sempre vyteraû se stesso ed è stato anche sorpreso dal fatto che dopo operazione infinito dove graffi che appaiono dal nulla-a causa di questo lucido lui non una volta che dico non è a buon mercato. Qui anche dopo tale non tempo nessuna traccia di meccanica impatto né graffi né zatertostej. È molto importante trovare dignità. Per capire questo uno deve essere assegnato come tali costose automobili come Infiniti.
circa il costo dei pezzi di ricambio e molti analoghi con controparti originali solo sotto diverse marche, Nissan, Samsung, Renault anche riuscito ad apprezzare.
davanzali del portello ordinato e illuminato con l'originale versione plastica Rapids con inserto in metallo e prezzo ha immerso in shock-850 $ per entrambi. Da altri produttori per solo chiedendo 5000 e plastica e 8000 rubli. Tappetini originali e ponticello di un pezzo posteriore 870 rubli set. E così questa situazione su molte posizioni.
non voglio sembrare snob avido ma per i quali il costo dei pezzi di ricambio importante fattore e questa info è molto utile
è possibile Poditožit. confronto di Koleosa con compagni di classe. Come molti prima di acquistare e testare e appena andato e leggere. Ci sono un grande molte opzioni che vorrei comprare.
ma il fatto più importante è che per il prezzo, con la stessa gamma di opzioni e la più recente macchina garanzia ancora buona reputazione totalmente automatico neproblemnogo.
tutti che hanno il coraggio di acquistare questa vettura sarà deluso non solo per l'acquisto di dovrebbe avviarsi correttamente senza eccessiva megabrendam di pathos e di culto e replica
il parere della maggioranza.







© 2013 AUTOsobi.com
IT RU UA
Chiudi